Speciale San Sotero 2024. La pubblicazione dedicata interamente al Papa fondano e le curiosità

È stato pubblicato a cura dell’Associazione Pro Loco Fondi, in collaborazione con la parrocchia di San Pietro Speciale San Sotero 2024.

È stato pubblicato a cura dell’Associazione Pro Loco Fondi, in collaborazione con la parrocchia di San Pietro Speciale San Sotero 2024.

Il pieghevole è dedicato al XII pontefice della chiesa cattolica nato a Fondi, il file pdf allegato è anche interattivo e rimanda ai contenuti multimediali di internet.
La versione cartacea è disponibile gratuitamente nelle edicole e attività fondane.
Nella pubblicazione gli eventi che si concludono solennemente quest’anno domenica 21 aprile con la processione alle 18,00 con il reliquiario in argento di San Sotero e a seguire la messa celebrata da don Giuseppe Rosoni.
In prima pagina della pubblicazione, l’editoriale dal titolo: La primavera risveglia anche la fede e la storia. E poi un esclusivo Don Bosco che scrive di San Sotero. Tre storie dalla rubrica “Raccontiamo Fondi”.
Il Dolce di San Sotero. Una specialità nella tradizione fondana. Il “pasticciotto” ripieno di buona marmellata. Le tradizioni che fanno tanto bene al futuro.

Scarica qui l’impaginato di San Sotero 2024 Fondi WEB

Pubblicato da sansoteropapa

San Sotero, nacque a Fondi da famiglia di origine greca. Fondi era l’antica Fundi, cittadina del basso Lazio, di origine Aurunca a poi Volsca, fu noto anche come il "Papa della carità", mori a Roma nel 175, fu il XII Vescovo di Roma e Papa della Chiesa cattolica. Fu papa in un periodo compreso tra il 166 e il 175, operò la sua missione episcopale interamente sotto l’Impero di Marco Aurelio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.